Accelera i processi di approvvigionamento e migliora la gestione della supply chain con l’automazione no-code di Xperience
Crea applicazioni che ampliano i tuoi investimenti, integrando tecnologie innovative.
Aumenta la produttività e la qualità dei processi di acquisizione e fornitura, migliora l’agilità operativa e ottimizza i processi di acquisto.
Gestisci i fornitori
Gestisci e monitora in modo più efficiente le relazioni con i fornitori lungo tutta la catena di approvvigionamento.
• Interagisci con i fornitori in modo più efficiente, intuitivo e agile
• Ottimizza i processi di qualifica, contrattazione, onboarding e performance dei fornitori
• Ottieni visibilità sui rischi legati ai fornitori, come sanzioni recenti, questioni legali e conformità alle normative commerciali
Lavora in modo più efficiente e competitivo.
Crea rapidamente app in grado di automatizzare i flussi di lavoro più semplici, così come i processi più complessi: Xperience incoraggia la collaborazione tra i dipartimenti aziendali e i diversi attori della supply chain, fornendo un ambiente di lavoro unificante
La gestione dei fornitori è un processo che consente alle aziende di controllare i costi, garantire l’eccellenza del servizio e mitigare i rischi di interruzioni aziendali, mancate consegne e perdite di profitto.
Nel coordinare i rapporti con i fornitori, è possibile individuare cinque sottoprocessi che, se automatizzati, garantiscono velocità, risparmio sui costi e riduzione del rischio di interruzione della catena di approvvigionamento.
Xperience è in grado di orchestrare queste attività garantendo la massima visibilità di tutto il processo per migliorare ulteriormente l’efficienza.
Tutta un’altra logistica
Personalizzazione: personalizza Xperience per soddisfare le tue specifiche esigenze, in modo da migliorare l’efficienza dell’organizzazione logistica.
Reporting avanzato: ottieni report tempestivi e avanzati, consenti ai responsabili della supply chain di avere una visione completa delle attività e dei processi logistici, per prendere decisioni migliori e più informate.
Tracciabilità delle spedizioni: lavora su un sistema di tracciamento avanzato per le spedizioni, monitora il percorso delle merci in tempo reale e individua eventuali problemi o ritardi.
Automazione dei processi: automatizza i processi chiave come la movimentazione, l’accumulo, la distribuzione, lo stockaggio merci, i carichi e scarichi, le ispezioni e la gestione ordini