Controlla le attività in azienda grazie ai processi preconfigurati di Xperience
Xperience è la piattaforma pensata per adattarsi perfettamente ad ogni tipo di flusso di lavoro, permettendoti di trovare la soluzione giusta per la tua azienda.
Tu hai un’esigenza,
Xperience ha una soluzione
Tu hai un’esigenza,
Xperience ha la Soluzione
Xperience si adatta alle esigenze della tua azienda grazie a moduli specifici per la gestione dei processi interni ed esterni delle tue unità di business
Tu hai un’esigenza,
Xperience ha una soluzione
Tu hai un’esigenza,
Xperience ha la Soluzione
Xperience si adatta alle esigenze della tua azienda grazie a moduli specifici per la gestione dei processi interni ed esterni delle tue unità di business
Gestisci i processi di:
Gestisci i processi di
I processi di supporto riguardano tutte le attività di richiesta di intervento e aiuto all’interno dell’organizzazione. Sono quindi tutte quelle richieste di informazioni, guida e consulenza, a supporto delle attività e delle operazioni svolte in azienda.
Ogni cambiamento richiesto e apportato in azienda, viene analizzato nel rispetto di determinati prerequisiti, aspettative, necessità e standard, attivando quindi i processi coordinati di cambiamento. Sono processi di valutazione preventiva di un ipotetico cambiamento, al fine di coordinare ed eventualmente approvare, una o più attività di trasformazione degli assetti o degli standard aziendali.
Con i processi di incident, vengono gestite tutte quelle azioni messe in opera prima, durante e dopo il verificarsi di un evento inatteso e imprevisto, tale da compromettere il normale svolgimento delle attività aziendali. Scopo dei processi di gestione degli incidenti è la mitigazione dell’impatto e il rapido ripristino della situazione antecedente.
I processi di livello di servizio sono legati alla capacità dell’azienda di soddisfare o, addirittura anticipare, le richieste e le aspettative dei clienti al momento giusto e con il giusto servizio
Quegli degli asset, sono processi riguardanti la gestione dei beni tangibili ed intangibili, i materiali, la distribuzione, l’assegnazione, i modi di impiego, l’utilizzo delle risorse stesse e l’analisi del loro ciclo di vita. Tramite questo tipo di processi, è possibile essere sempre aggiornati su cosa in azienda viene usato, cambiato, acquistato, quanto dura mediamente , chi lo utilizza, come viene smaltito.
Tramite questi processi, è possibile controllare e gestire al meglio le attività inerenti il settore Risorse Umane.
Processi di avviso, notifica e allarme, che favoriscono lo scambio di informazioni e dati tra soggetti coinvolti in un’unica attività
Si tratta di tutti quei processi che legano la filiera e permettono l’interazione e l’integrazione con la gestione di fornitori o clienti. Tali processi, riguardano l’informazione, lo scambio dei dati, l’integrazione tra sistemi, la documentazione, al fine di coordinare le attività ed ottenere totale cooperazione tra i soggetti coinvolti
I processi di conoscenza alimentano il sapere aziendale, costituiscono il database di informazioni, procedure, specifiche, che fanno parte dell’esperienza dell’azienda.
Sono processi organizzati per mettere a disposizione di tutti lo storico aziendale, in modo da capitalizzare gli sforzi fatti e le esperienze prodotte nell’esecuzione delle attività.
Attraverso questi processi, è possibile misurare e valutare il peso dell’impegno, i tempi ed i volumi delle attività, pianificando, analizzando ed ipotizzando le eventuali carenze di capacità che emergono tra una situazione attuale ed una prevista.